TEAM CMC PRONTI PER LA PENULTIMA PROVA DEL MONDIALE ENDURO A VALBERG IN FRANCIA

01 (2)
MILIES BIKE DAYS 2016
13 settembre 2016
valberg action
ENDURO WORLD SERIES: VALBERG, ROUND 7 – PRESENTAZIONE
15 settembre 2016
Show all

TEAM CMC PRONTI PER LA PENULTIMA PROVA DEL MONDIALE ENDURO A VALBERG IN FRANCIA

1936088_896961090431803_7063264107204583241_n

Domenica in fiera a CosmoBike VR la premiazioni del Camp.Triveneto Enduro con il Team CMC mattatore di titoli.

Sarà un finale ricco di emozioni per l’enduro in mountain bike. Si comincia questo week-end, sabato 17 e domenica 18 settembre, con il Team CMC che sarà impegnato nella 7a e penultima prova dell’Enduro World Series che si svolge a Valberg in Francia.

I bikers del Team CMC tornano quindi nella mischia iridata dopo la costruttiva esperienza fatta negli USA ad Aspen a fine luglio. A Valberg vedremo in gara il bellunese Marco De Col, che ha idealmente cuciti sulla tuta i gradi di capitano, il trentino Nicola Zortea e i due giovani, fino ad ora sempre molto brillanti in gara, il bellunese Erwin Ronzon e il trevigiano Riccardo Garbuio. Con loro ci sarà anche il biker di Crocetta del Montello Roberto Moretto al debutto mondiale.

“Si, abbiamo deciso di premiare Roberto Moretto, che alterna l’attività enduro con quella urban downhill, per il grande lavoro, l’impegno che ci ha messo per tutta la stagione e i risultati raccolti. Come semre il livello è alto e la concorrenza molto agguerrita ma abbiamo già dimostrato nelle precedenti prove di essere all’altezza e di poter ben figurare. Sono certo che i ragazzi, sia i più esperti che i giovani, sapranno tenere alti i colori del team e dell’Italia”
spiega il team manager Davide Geronazzo.

L’avventura mondiale dell’enduro si concludera il week-end dell’1-2 ottobre con l’ultima tappa, tutta italiana, a Finale Ligure. “Chiudere la stagione in Italia è sicuramente molto bello per noi, correre in casa sarà uno stimolo in più per dare il meglio. Questa per noi è stata la stagione del debutto ai massimi livelli e direi che possiamo essere più che soddisfatti dei progressi e del lavoro fatto” prosegue Geronazzo.

A testimonianza dell’ottimo lavoro fatto dal Team CMC arrivano i riconoscimenti. Domenica infatti in fiera al CosmoBike Show di Verona, alle ore 15.00 presso lo stand Strider, ci saranno le premiazioni del Circuito Triveneto Enduro MTB nel quale il Team CMC si è contraddistinto come l’autentico mattatore a livello di titoli conquistati. La squadra ha vinto la categoria Open maschile con Marco De Col, quella Elite Sport con Nicola Zortea e quella Master 5-6+ con Carlo Zortea. Inoltre il Team CMC ha vinto la classifica a squadre.
A ritirare i premi ci sarà il presidente del Team CMC Enrico Bonsembiante. “Siamo felici, è un bel riconoscimento per tutto il nostro gruppo. Purtroppo i piloti domenica non potranno essere presenti perché proprio in quel momento saranno impegnati sui campi di gara del moniale a Valberg” dice il presidente.

Ma gli appuntamenti non finiscono qui…”No infatti, diamo appunatmento a tutta la crew dell’enduro per il prossimo week-end, il 24-25 settembre, a Milies presso il nuovo Eco Bike Park di Segusino dove il nostro gruppo organizza il Milies Bike Days, un festival di due giornate interamente dedicato alla cultura e alla passione dell’enduro e della mountain bike con test bike per tutti, escursioni guidate con i nostri bikers esperti ma soprattutto tanta festa. Un’occasione per stare tutti insieme e condividere idee ed esperienze sul mondo delle due ruote” conclude Bonsembiante.