IL TEAM CMC SI CONFERMA SUL PODIO DEL CIRCUITO SUPERENDURO

Fast Advice Of charm date Around The Usa
29 luglio 2019

What Turns a Girl On Sexually & Otherwise: 25 Irresistible Traits

30 luglio 2019
Show all

IL TEAM CMC SI CONFERMA SUL PODIO DEL CIRCUITO SUPERENDURO

Superenduro_Abetone_2019-2

30-07-2019/ Erwin Ronzon è terzo nel round finale dell’Abetone e terzo anche nella classifica finale del campionato.

Il Team CMC è stato protagonista anche nell’ultimo round della stagione Superenduro, il massimo challenge a livello nazionale della specialità enduro mtb.
Nella gara andata in scena all’Abetone, in Toscana, Erwin Ronzon ha ottenuto il terzo posto alle spalle dei forti Gambirasio e Francardo. Cinque i rider nella Top5 per il Team CMC: 8° Mirco Vendemmia, 9° Davide Dal Pian (quest’anno già vincitore del titolo triveneto), 12° Roberto Paludetto e 15° Matteo Saccon.

La classifica generale finale del Superenduro ha visto trionfare Marcello Pesenti (punti 1460) su Nicola Casadei (1320), l’ex vincitore 2018 in maglia Team CMC, e terzo  Erwin Ronzon (1040). Stagione Superenduro in crescita per il rider bellunese di Mel: 4° a Punta Ala, 6° a Lerici e 3° qui nella finale dell’Abetone. Nella Top10 della generale troviamo anche Vendemmia 6° e Dal Pian 10° per un buon risultato complessivo di squadra.

“Sono molto contento, è il primo podio assoluto per me nel Superenduro. La corsa dell’Abetone è stata caratterizzata dalla pioggia ma anche questa volta sul bagnato mi sono trovato bene a guidare la bici. Sto vivendo un stagione in crescita gara dopo gara. Ora guardo con fiducia e determinazione ai prossimi obiettivi, la gara tricolore di La Thuile e poi le ultime gare del mondiale Enduro World Series” dice Erwin Ronzon classe 1997 di Mel (BL).

In campo femminile per il Team CMC brava Olesia Ronzon, sorella di Erwin, che 4a nel round di Lerici e 4a anche qui all’Abetone ha chiuso 4a nella generale finale del challenge Superenduro 2019 dimostrando regolarità e buone doti tecniche. Olesia che quest’anno si è già laureata campionessa triveneta della specialità.

“Come team siamo soddisfatti, ci siamo confermati sul podio finale del Superenduro e soprattutto competitivi a livello nazionale e internazionale. Dopo la vittoria del 2018 con Casadei non era facile ma Ronzon ci ha portati di nuovo sul podio con un buon 3° posto. E’ un risultato importante per lui ma anche per tutta la squadra. Ci tengo a valorizzare gli ottimi piazzamenti e l’impegno costante di tutti i nostri rider, sia in campo maschile che femminile” sottolinea il team manager Davide Geronazzo.

Prossimo appuntamento per i rider del Team CMC i Campionati Tricolori della specialità enduro mtb in programma a La Thuile il 4 agosto.

Full results:
http://www.superenduromtb.com/classifiche-di-tappa-2019/