I RIDERS DEL TEAM CMC PROTAGONISTI CON L’ITALIA AL TROFEO DELLE NAZIONI

Compared – Necessary Aspects Of best writing services
30 settembre 2019
Speedy Solutions In ace my homework expertpaperwriter – What’s Required
30 settembre 2019
Show all

I RIDERS DEL TEAM CMC PROTAGONISTI CON L’ITALIA AL TROFEO DELLE NAZIONI

IMG_7419

30-09-2019/ Matteo Saccon è argento con la squadra azzurra tra gli under21.

I riders del Team CMC sono stati tra i protagonisti della prima storica edizione del Trofeo delle Nazioni, la gara per squadre nazionali andata in scena nel week-end 28-29 settembre a Finale Ligure (Savona). L’evento che ha visto al via i migliori riders di 24 nazioni, ha chiuso ufficialmente la stagione internazioanle 2019 dell’enduro mtb. La gara si è articolata su 5 Prove Speciali.

In campo maschile vittoria degli USA (Rude, Neer, Kelley). Secondo posto per la Svezia (Wallner, Johansen, Kangas), terzo il Canada (Gauvin, Verne, Melamed). L’italia rappresentata dal terzetto composta da Marcello Pesenti assieme ai due portacolori del Team CMC Mirco Vendemmia e Erwin Ronzon ha chiuso nella Top10 al decimo posto. Tra le donne si è imposta la Francia su Gran Bretagna e Canada.

Per il Team CMC la medaglia è arrivata dalla categoria under21 maschile dove Matteo Saccon nella pattuglia azzurra con Simone Pelissero e Hannes Halber ha conquistato il secondo posto. Vittoria alla Nuova Zelanda, completa il podio terzo, anche qui, il Canada.

IMG_7418

Full results:
https://www.enduroworldseries.com/news/1367-trophy-of-nations-results-updates/