ENDURO WORLD SERIES, I RIDERS DEL TEAM CMC PRONTI PER IL GRAN FINALE

time4learning reviews reviewingwriting Solutions – Insights
20 settembre 2019
Deciding Upon Quick Plans In ichecker reviewingwriting
20 settembre 2019
Show all

ENDURO WORLD SERIES, I RIDERS DEL TEAM CMC PRONTI PER IL GRAN FINALE

IMG_7183 - Copia

20-09-2019/ In gara a Zermatt per l’ultimo round Ews 2019. Poi il prossimo week-end c’è il Trofeo delle Nazioni.

Il Team CMC è pronto ad affrontare gli ultimi grandi impegni della stagione 2019. Sabato 21 settembre i riders della squadra veneta di Valdobbiadene saranno in gara a Zermatt, in Svizzera, sugli spettacolari e tecnici trail all’ombra del Cervino che ospitano l’ottavo e ultimo round dell’Enduro World Series 2019 che rappresenta l’epilogo del mondiale di enduro in mountian bike.
In gara per il Team CMC ci saranno il bellunese Erwin Ronzon e i romagnoli Mirco Vendemmia e Matteo Saccon, quest’ultimo in gara nella categoria under21.

“Abbiamo preparato bene il finale di stagione. Siamo alla conclusione ma le motivazioni sono ancora tante anche perchè adesso si stanno già gettando le basi in vista della prossima stagione. Zermatt e queste montagne sono sempre uno scenario affascinate e spettacolare in cui correre.
Come sempre quando si parla di EWS percorsi e avversari sono di altissimo livello ma sono proprio queste le situazioni ideali per crescere e migliorare”
spiega il rider bellunese Erwin Ronzon.

21/09/2109 EWS round 8, Zermatt (Sui)
Info gara: https://www.enduroworldseries.com/race/ews-round-8/traillove–alpine-mountain-bike-festival-zermatt/201883/

A seguire il prossimo week-end, 28-29 settembre, sarà la volta di un altro entusiasmante appuntamento, per chi ama questo sport, firmato EWS. Il circus mondiale dell’enduro mtb si trasferirà in riviera, a Finale Ligure (Savona), dove per la prima volta andrà in scena un evento nuovo, il Trofeo delle Nazioni.  Un po’ come avviene nei motori, nel motocross e nell’enduro, i riders non correranno come tutto l’anno per i propri team di appartenenza ma in squadre da tre per la propria nazione.

Nella squadra dell’ Italia, del Team CMC sono stati inseriti Erwin Ronzon e Mirco Vendemmia accanto a Marcello Pesenti (Team Marchisio Bici). Matteo Saccon invece farà pare del tam italiano nella categoria under21.

“Una bella soddisfazione essere presenti con tre dei nostri ragazzi in questo evento di livello internazionale ospitato tra l’altro dall’Italia, tutto nuovo e tutto da vivere; un evento che promette grande battaglia e soprattutto grande interesse e spettacolo. Un altro segnale che testimonia la crescita di questo sport e del nostro movimento”  dice il tem manager del Team CMC Davide Geronazzo.

28-29/08/2019 Trophy of Nations, Finale Ligure (Savona)
Info gara: https://www.enduroworldseries.com/race/trophy-of-nations/

 

Foto di archivio in allegato: Erwin Ronzon in azione.