MONDIALE ENDURO DI MOUNTAIN BIKE, ULTIMO ATTO…

finale cover
ENDURO WORLD SERIES: FINALE LIGURE, ROUND 8 – PRESENTAZIONE
30 settembre 2016
001_finale
FINALE LIGURE HA CHIUSO IL MONDIALE ENDURO MTB 2016
3 ottobre 2016
Show all

MONDIALE ENDURO DI MOUNTAIN BIKE, ULTIMO ATTO…

er

 I bikers del Team CMC impegnati a Finale Ligure per l’ultima prova della stagione iridata 2016.

Cala il sipario sull’ edizione 2016 dell’Enduro World Series. Prima di andare in archivio però il circus del mondiale enduro si è dato appunatamento questo week-end, 1-2 ottobre, a Finale Ligure (Savona), sulla Riviera Ligure di Ponente, dove va in scena il round numero 8 della stagione.

Ci sarà grande spettacolo e vera battaglia, infatti i giochi per la vittoria finale del titolo 2016 sono ancora apertissimi in tutte le categorie. Subito alle spalle dei colossi mondiali dell’enduro troviamo i bikers del Team CMC che sono chiamati a chiudere in bellezza la loro prima stagione iridata. Una stagione che li ha visti debuttare nella massima categoria dell’enduro. In Liguria a rappresentare e tenere alti i colori  del team di Valdobbiadene ci saranno i bellunesi Marco De Col e Erwin Ronzon, i trevigiani Riccardo Garbuio e Roberto Moretto, il trentino Nicola Zortea.

“E’ stata una stagione impegnativa sotto tuti i punti di vista,però le soddisfazioni non sono di certo mancate. Quello che fino a un anno fa sembrava un sogno adesso è realtà Abbiamo gettato le basi del progetto e mosso i primi passi. E’ stato fatto tanto e c’è ancora moltissimo da fare, ma lo sguardo è già rivolto al 2017 quando punteremo a crescere ancora. Le novità all’orizzonte sono davvero molte ma ci sarà temo più avanti per scoprirle. Intanto pensiamo al week-end, a Finale Ligure l’obiettivo è riscattare la prestazione di due settimane fa a Valberg in Francia, dove, complici alcuni episodi sfortunati, i ragazzi non hanno raccolto quello che meritavano. Ma le gare si sa, sono così, bisogna voltare subito pagina e andare avanti con grinta e determinazione. E i nostrigiovani piloti hanno grinta da vendere” spiega il Presidente del Team CMC Enrico Bonsembiante.

Scopri su Endurobike.it tutto sul round nr.8 dell’ Enduro World Series di Finale Ligure:
https://www.endurobike.it/enduro-world-series-finale-ligure-round-8-presentazione/

Ascolta l’intervista a Erwin Ronzon:

Guarda il video di Erwin Ronzon in azione sul tracciato di Finale Ligure nelle prove libere del giovedì:
https://www.facebook.com/erwin.ronzon/videos/10202033526357048/