ENDURO PER TUTTI: Il 14 OTTOBRE AD ALANO C’E’ IL ROUND 2 DEL “4 CIME ENDURO TROPHY”

a_ok_DSC2107
ENDURO WORLD SERIES: I RISULTATI DEL TEAM CMC NELLE FINALI IN LIGURIA
2 ottobre 2018
Why Localizing Your company is so Crucial
25 ottobre 2018
Show all

ENDURO PER TUTTI: Il 14 OTTOBRE AD ALANO C’E’ IL ROUND 2 DEL “4 CIME ENDURO TROPHY”

00001_foto

09-10-2018/Domenica 14 ottobre appuntamento ad Alano di Piave (BL) per l’ Hard Rock Enduro che è il #round2 del “4 Cime Enduro Trophy” challenge promozionale di off-season dedicato alla promozione della pratica e la cultura dell’enduro in mountain bike. Dopo il successo del #round1 di fine settembre a Lentiai l’enduro mtb torna così a essere protagonista sulle Prealpi a cavallo tra le province di Belluno e Treviso che si confermano location ideale per la pratica di questa nuova disciplina delle ruote grasse che conta sempre più praticanti.

volantinoweb_alano_round2La formula vincente proposta dal  “4 Cime Enduro Trophy” è sempre la stessa. Si tratta di un challenge non competitivo che propone tutte le caratteristiche delle vere gare pro. Lo scopo è consentire a tutti, anche i meno esperti, di vivere in totale sicurezza le emozioni delle competizioni di enduro mtb. L’ideale per chi vuole avvicinarsi a questo mondo e capire come funzionano le gare di enduro mtb. Il challenge punta a coinvolge appassionati di tutte le età, uomini e donne, agonisti e amatori. Possono partecipare anche gli under18 e c’è anche spazio per la categoria e-bike, mezzo sempre più diffuso.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso il chiosco Bar H a Schievenin (Quero). La partenza del primo rider sarà alle ore 9.30. In programma 3PS (prove speciali) per un totale di 8 km con 950 mt di dislivello. Programma, info, regolamento e iscrizioni disponibili sul sito: https://4cimeendurotrophy.wordpress.com/prova/round-2-alano-di-piave-bl-14-10-2018/

“Anche questo #round2 di Alano ci vede coinvolti sul campo come Team CMC sia a livello organizzativo sia con la partecipazione di numerosi rider della nostra squadra. Arriviamo da una stagione lunga e impegnativa che ci ha visti protagonisti a livello nazionale e internazionale. Fare qualcosa di utile anche sul nostro territorio è motivo di orgoglio e soddisfazione. La mission del Team CMC è sempre stata anche quella di promuovere l’enduro e valorizzare le località delle Prealpi. Spaziando dalla conca di Milies e tutta la sinistra piave fino al Nevegal, senza dimenticare il feltrino con la zona di Arsiè e il Monte Avena sono tutte zone con un grandissimo potenziale dal punto di vista turistico/sportivo che diventano una palestra naturale ideale per la pratica di questa disciplina” dice Davide Geronazzo che è il team manager del Team CMC oltre ad essere uno dei motori dell’iniziativa.

A seguire domenica 28 ottobre, a Pedavena sul Monte Avena, ci sarà il terzo e ultimo round del “4 Cime Enduro Trophy”.