“4 CIME TROPHY”, BUONA LA PRIMA A LENTIAI

IMG_5659_paludetto
TEAM CMC, I RISULTATI DEL #ROUND7 IN SPAGNA
24 settembre 2018
a_ok_DSC2107
ENDURO WORLD SERIES: I RISULTATI DEL TEAM CMC NELLE FINALI IN LIGURIA
2 ottobre 2018
Show all

“4 CIME TROPHY”, BUONA LA PRIMA A LENTIAI

foto1_lentiai

24-09-2018/ Sulle Prealpi bellunesi ha preso il via il circuito promozionale 2018 di enduro in mountain bike.

Con il round 1 di Lentiai, sulle Prealpi bellunesi della sinistra Piave, si è aperto il “4 Cime Trophy” 2018, circuito promozionale dedicato alla diffusione della cultura e della pratica della nuova disciplina dell’enduro in mountain bike.

I riders del Team CMC, che è la squadra di riferimento in Italia, si sono messi in evidenza. Ma la squadra di Valdobbiadene, che annovera tra le sue fila numerosi tesserati bellunesi, trevigiani e trentini, è soprattutto soddisfatta per il successo organizzativo della manifestazione che ha visto coinvolti una cinquantina di riders tra agonisti e semplici appassionati inseriti nella categoria “escursionisti”.

Tra gli agonisti il Team CMC ha primeggiato nella categoria over35 con Claudio Tagliapietra e tra le donne under35 con Olesia Ronzon, una delle milgiori biker italiane del movimento enduro. Invece tra gli under35 uomini c’è stato il secondo posto di Andrea Bortolin battuto dal solo Manuel Baldi (Team Todesco).

“Siamo soddisfatti di questo inizio. Al di là dei risultati quello che ci preme maggiormete è la promozione dell’enduro mtb. Il 4 Cime Trophy vuole essere un evento promozionale proprio per avvicinare gli appasionati e i nuovi praticanti al mondo dell’enduro. Organizziamo degli eventi che rispecchiano fedelmente regole e struttura delle gare pro ma lo spirito è quello di pedalare, stare insieme e divertirsi senza guardare troppo al cronometro anche se alla fine un po’ di sano agonismo non fa mai male a chi ama la bicicletta” spiega Davide Geronazzo team manager del Team CMC e promotore dell’ enduro mtb sul territorio di Treviso e Belluno.

I prossimi appuntameti in calendario sono ad Alano di Piave il 14 ottobre e il 28 ottobre a Pedavena.

 

Di seguito le foto e la classifica completa con i risultati delle varie categorie: